PROTOCOLLO SICUREZZA COVID-19

Per contenere la diffusione dell’infezione da Covid-19, lavoriamo costantemente per sanificare la nostra struttura e mettere a punto le migliori procedure per tutelare la salute dei nostri ospiti e di tutto il personale.

Di seguito le misure adottate per rendere sicuro il vostro soggiorno.

Tutti i dipendenti dell' Albergo Diffuso Monopoli indossano costantemente mascherine oronasali per l’intera durata del turno di lavoro e sono in possesso di Super Green Pass (ottenuto con tre dosi di vaccinazione anti COVID-19, con tampone ogni 48 ore o con guarigione entro i 6 mesi).

Verifica Green Pass

Utilizziamo l’APP VerificaC19 per il controllo della validità del Super Green Pass degli ospiti al momento del check in ed a tutti coloro che usufruiscono del servizio Caffetteria.

Sanificazione e igienizzazione delle camere

Ad ogni partenza le camere vengono sanificate, areate ed igienizzate per almeno 60 minuti con apposita macchina ozonizzatrice e prodotti regolarmente riconosciuti dal presidio medico.

Pulizia più frequente degli impianti di climatizzazione

Sono stati massimizzati sia l’afflusso di aria esterna, sia la frequenza della pulizia dei filtri con uso di prodotti disinfettanti adeguati.

Dotazioni di sicurezza per ospiti e personale hotel

Tutto il personale è stato formato relativamente alle nuove procedure e standard di servizio previsti dal protocollo di sicurezza e dal processo di certificazione.

Sono state previste, dotazioni di protezione individuale specifiche per il personale dell’hotel e per gli ospiti saranno disponibili mascherine ed inoltre, troveranno dispenser di gel disinfettante per le mani in reception e presso la Caffetteria.

Sono stati ripensati i flussi di dipendenti e ospiti al fine di ridurre assembramenti in entrata e uscita dall’albergo

Nuove modalità di servizio e proposte food & beverage

Le prima colazione viene servita à la carte o in camera con un innovativo Breakfast Box. Il nostro personale ha ideato nuove proposte per la colazione privilegiando prodotti del territorio che seguono la stagionalità, con modalità di presentazione e servizio che tengono conto di tutti i criteri di sicurezza previsti.